Eccoci ad annunciare il release 2.1 di TOUCH400, ricco di novità di spicco; le nuove features verranno distribuite a partire da settembre 2014, mentre noi saremo già al lavoro per la version 2.2, che conterrà… beh la roadmap è ricca, per ora concentriamoci su questo annuncio.
Nuovo Client Web:
Il client ideale per distribuire in cloud la vs. applicazione modernizzata; incorporabile in una normale pagina web, non richiede quindi alcuna installazione sul desktop dell’ utente, è disponibile per i piu diffusi browsers, anche datati, si affianca al client nativo per Windows e Mac e ai client nativi per tablet Android e Ios, completando l’offerta per la distribuzione di applicazioni modernizzate con TOUCH400.
Intelligent table
la tabella che consente ordinamenti, raggruppamenti,selezioni, filtri, subtotali, drill-downs, il tutto dinamicamente e con pochissimi clic; un primo importante passo verso una serie di componenti di data manipulation che vi consentiranno di trasformare i vostri solidi subfiles AS400 in raffinati strumenti di business intelligence, per desktop, tablet e web. Nel filmato seguente vedrete la dimostrazione di alcune delle caratteristiche.
Maps Table (Beta)
Ovvero le mappe stradali al servizio del vostro ERP; visualizzate geograficamente i dati applicativi, trasformate i subfiles in una pratica e immediata informazione visuale, per desktop, tablet e web.
Nella foto di esempio la visualizzazione di un subfile dei saldi clienti per zona, con evidenza degli importi a scadere (verdi), scaduti 0-30 (gialli), scaduti oltre 30gg (rossi); la dimensione del segnaposto sulla mappa è proporzionale al saldo del cliente; toccando i segnaposti è possibile formare un percorso di guida tra i vari clienti; la versione per tablet può includere la propria posizione tramite GPS.
User Presets
Ovvero: tutti creativi con TOUCH400; la nuova caratteristica, che avrà ulteriori importanti sviluppi in futuro, è la possibilità di personalizzare i pannelli da parte degli utenti, o gruppi di utenti (TOUCH400 è già dotato, per gli sviluppatori, di un invidiato strumento di disegno grafico dalle infinite possibilità visuali), consentendo il passaggio con un clic dalla visualizzazione generica a quella personalizzata; nella versione di settembre sarà disponibile la gestione dei preset nella intelligent Table (vedi sopra), ed in seguito la gestione preset per gli interi pannelli; l’utente avrà così modo di modificare posizioni e caratteristiche dei campi, e di memorizzare le modifiche, applicandole direttamente ogni volta che il pannello viene visualizzato, o alternando la visualizzazione basica con il preset.
Iscriviti al webinar di presentazione, per una panoramica completa di TOUCH400
[si-contact-form form=’11’]